Chi siamo


 

Ufficiovisti.it è un'agenzia di visti specializzata nella gestione di pratiche presso i Consolati esteri in Italia. Con sede a Roma, offre i propri servizi su tutto il territorio nazionale.

La nostra agenzia può supportarti nella richiesta di visti di qualsiasi tipologia (turismo, affari, lavoro, studio, visite private ecc.) e di tutto ciò che serve a ottenere il visto, dalla prenotazione dei voli all'assicurazione sanitaria. Possiamo assisterti anche nella legalizzazione di documenti personali e per l'esportazione, nella richiesta di certificati e documenti, nelle traduzioni di traduttori autorizzati dai consolati e nelle pratiche presso le camere di commercio miste.

Ufficiovisti.it nasce dall'esperienza di Ufficiovisti.com, che con oltre un milione di visitatori all'anno è il primo sito italiano di informazioni su ambasciate, consolati, visti e servizi consolari. Il database di Ufficiovisti.com è consultato ogni mese da centomila persone che stanno per mettersi in viaggio o che fanno affari con l'estero.

 


 

Scopri come ottenere il visto sul passaporto senza recarti in Consolato.

Chiedi il visto
online

Prepari
i documenti
Li consegni
al
corriere
Ricevi il visto
a casa

Con Ufficiovisti.it puoi richiedere online il visto consolare che ti occorre per viaggiare e riceverlo a casa o in ufficio con corriere DHL. Con la massima professionalità e a prezzi competitivi.

Per ottenere il visto consolare comodamente al tuo domicilio ti basta seguire tre semplici passi:

1. Compila il modulo di richiesta informazioni

Puoi avviare la procedura di richiesta del visto direttamente dal tuo computer, dal tuo smartphone o dal tuo tablet. Ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno con la procedura da seguire e la lista dei documenti necessari all’ottenimento del visto.

2. Prepara i documenti per il visto

Metti insieme i documenti necessari ad ottenere il visto. Prima di procedere al ritiro tramite corriere effettueremo un controllo via e-mail della documentazione, fornendoti assistenza online e telefonica nella preparazione della pratica consolare.

3. Affida i documenti al corriere

Effettuata la verifica della documentazione, dovrai solo attendere che il corriere passi a ritirarla al tuo indirizzo, nel giorno e nella fascia oraria che ci hai indicato. 

4. Attendi la consegna a domicilio del passaporto con il visto

Portiamo il tuo passaporto in consolato appena lo riceviamo per avviare la pratica il prima possibile. A te non rimane che aspettare che il consolato rilasci il tuo visto e che il corriere ti restituisca il passaporto a casa o in ufficio.

 

 chiedi informazioni

Ufficiovisti.it Srls © 2015  - P.IVA: 13475981000 - info@ufficiovisti.it - Cookie Policy - Informativa sulla Privacy - Tabella Operazioni