Visto Vietnam

In base a una nuova normativa, in vigore al momento fino al giugno 2016, non hanno bisogno di un visto i cittadini italiani che si recano in Vietnam per un massimo di 15 giorni per motivi d'affari o di turismo.

Se vuoi soggiornare in Vietnam per un periodo più lungo, o se vuoi essere certo di avere un visto prima di metterti in viaggio, puoi richiedere il visto per il Vietnam con corriere espresso inviando passaporto e documenti a Ufficiovisti.it. Ti restituiremo il passaporto con il visto all'indirizzo da te indicato. Compila il modulo di richiesta informazioni per ricevere un preventivo gratuito.

 chiedi informazioni
Visto Turistico Vietnam Visto Turistico Vietnam

Visto Turistico Vietnam

fino a 15 giorni: non serve; più di 15 giorni: va fatto in ambasciata

  • Durata: 15-90gg - Ingressi: 1 o multiTempi corriere: 7gg lavorativi



  • Durata: 15-90 giorni - Ingressi: 1 o multi
    Tempi con corriere: 7 giorni lavorativi


Una nuova normativa, in vigore in via sperimentale fino al giugno 2016, permette ai cittadini italiani di recarsi in Vietnam senza visto d'ingresso. La permanenza massima senza visto per motivi turistici è di 15 giorni. L'ingresso nel paese senza visto, tuttavia, non è garantito al 100%. In alternativa, e per rimanere in Vietnam per più di 15 giorni, è necessario richiedere un visto turistico per il Vietnam prima della partenza.

Visto Affari Vietnam Visto Affari Vietnam

Visto Affari Vietnam

fino a 15 giorni: non serve; più di 15 giorni: va fatto in ambasciata

  • Durata: 15-90gg - Ingressi: 1 o multiTempi corriere: 7gg lavorativi



  • Durata: 15-90 giorni - Ingressi: 1 o multi
    Tempi con corriere: 7 giorni lavorativi


Al momento è possibile entrare in Vietnam per motivi d'affari per un massimo di 15 giorni senza richiedere un visto prima della partenza. Anche in questo caso, tuttavia, l'ingresso senza visto non è garantito al 100%. Per ottenere visti d'affari per il Vietnam con una durata più lunga bisogna presentare domanda prima della partenza allegandovi l'autorizzazione del Ministero degli Esteri vietnamita, che si può ottenere tramite l'azienda-partner che si trova in Vietnam.

Visto Lavoro Vietnam Visto Lavoro Vietnam

Visto Lavoro Vietnam

i cittadini italiani devono richiedere il visto vietnamita prima della partenza

  • Durata: variabile - Ingressi: multi



  • Durata: variabile - Ingressi: multi


Prima di richiedere un visto di lavoro per il Vietnam è necessario ottenere un permesso di lavoro del Dipartimento del Lavoro vietnamita. Il permesso va richiesto in Vietnam dal datore di lavoro, che dovrà presentare una serie di documenti riguardanti il lavoratore. Una volta ottenuto il permesso, è possibile richiedere in Italia il visto di lavoro per il Vietnam.

Ufficiovisti.it Srls © 2015  - P.IVA: 13475981000 - info@ufficiovisti.it - Cookie Policy - Informativa sulla Privacy - Tabella Operazioni